
Il Parco Industriale San Michele inaugura le attività del progetto OASIS.
Questo progetto, nato del 2016 e promosso da Assindustria VenetoCentro, si propone di coinvolgere una pluralità di soggetti (Enti Locali, Università, Professionisti, Imprenditori…) nella progettazione e nella realizzazione di interventi capaci di cambiare il volto e le prospettive di crescita delle aree produttive del territorio.
Lo scopo è quello di valorizzare le zone industriali e produttive, operando nel rispetto dell’ambiente e delle comunità locali, senza disperdere risorse essenziali per la crescita sociale ed economica. In questo modo è possibile progettare insieme un futuro che sia realmente positivo e sostenibile, all’insegna della condivisione, della partecipazione, dell’efficienza, dell’inclusione e della crescita per tutte le aziende e per il territorio nel suo complesso.
Il Parco Industriale San Michele è il primo luogo in cui prendono forma le attività promosse dal progetto OASIS, e si propone di diventare un punto di riferimento e un modello per molte altre aree industriali. Attività produttive e commerciali.