error

L’attività del Parco Industriale San Michele si sviluppa in un vasto programma di interventi che mettono al centro lo sviluppo economico e competitivo delle attività produttive, la tutela dell’ambiente e la crescita del tessuto sociale del territorio, rafforzandone la vocazione internazionale: Tutela dell’ambiente, Welfare e responsabilità sociale, Innovazione, Promozione del territorio, Accessibilità, Efficienza, Sicurezza.

Tutela dell’ambiente: valorizziamo le caratteristiche che rendono unico il nostro territorio proteggendo la sua flora e la sua fauna e mettendo al centro la sostenibilità di tutte le attività svolte all’interno del Parco.

Welfare e responsabilità sociale: promuoviamo iniziative e offriamo servizi che aiutano la crescita delle aziende e della comunità nel suo complesso, per creare una sinergia tra tessuto produttivo e società.

Innovazione: crediamo nelle possibilità offerte dalle nuove tecnologie e offriamo a tutte le aziende opportunità di crescita culturale e manageriale orientate verso la trasformazione digitale.

Promozione del territorio: ci impegniamo a far conoscere questo territorio e le sue caratteristiche, per renderlo un punto di riferimento riconosciuto e per far crescere il senso di appartenenza in tutti coloro che lo abitano e lo frequentano.

Accessibilità: rendiamo più accessibile l’area del parco, migliorandone la logistica e prestando una particolare attenzione al rispetto della natura.

Efficienza: proponiamo alle aziende di condividere la gestione di alcuni aspetti della loro attività (smaltimento dei rifiuti, logistica, approvvigionamento di energia…) per permettere a tutti di operare in modo più efficiente, di tutelare l’ambiente e di risparmiare.

Sicurezza: accompagniamo le aziende nella gestione della sicurezza ambientale, sismica, antincendio e antintrusione.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PARCO?
crossmenuchevron-downchevron-right